Costruire il sostegno con la robotica
 

Paese che vai, casa che trovi – le scuole studiano i luoghi dell’abitare di ieri e di oggi

set 12

Il FAI, Fondo Ambiente Italiano da sempre è impegnato nell’educazione delle giovani generazioni nei confronti di Arte e Natura, nella convinzione che solo la precoce familiarità e lo studio di quanto di bello e prezioso ci circonda possano garantire il rispetto e la responsabilità per la conservazione dello splendido paesaggio italiano.

Per questo il Settore Scuola del FAI, che lavora in protocollo d’intesa con il Ministero dell’Istruzione, propone a studenti e insegnanti svariati progetti didattici sui temi della scoperta e valorizzazione del patrimonio culturale e ambientale.

Per l’anno scolastico 2012/2013 il FAI propone a tutte le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado un concorso nazionale dal titolo “Paese che vai, casa che trovi – le scuole studiano “i luoghi dell’abitare di ieri e di oggi”.

Per maggiori informazioni: www.faiscuola.it

{lang: 'it'}

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>