Corso: WordPress per la scuola
 

Torino e Milano cooperazione competitiva per una smart region

mag 28

Torino, 31 maggio 2012. ore 14,30
Archivio di Stato, piazzetta Mollino 1

I grandi eventi che hanno visto e vedranno Torino e Milano protagoniste (Olimpiadi Invernali, 150° anniversario dell’Unità d’Italia ed Expo 2015), stanno cambiando velocemente le città, ma l’attenzione è oggi posta sul ruolo che le nuove tecnologie di informazione e comunicazione possono svolgere come motore di sviluppo e di integrazione territoriale.
L’iniziativa mira a sollecitare e ad ampliare le riflessioni sul tema dopo la pubblicazione del numero monografico della rivista “Atti e Rassegna Tecnica”, Torino e Milano, prospettive territoriali per una cooperazione competitiva, curato dalla SIAT “Società degli Ingegneri ed Architetti in Torino” e dal dipartimento di Architettura e Pianificazione del Politecnico di Milano, con il contributo delle Camere di Commercio di Torino, di Milano e della Compagnia di San Paolo. Il convegno è organizzato nell’ambito del Festival “Architettura in Città”.

Per informazioni seguire il link.

{lang: 'it'}

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>