Corso gratuito su Arduino
 

All’IIS Santorre di Santarosa di Torino il nuovo Laboratorio Multimediale intitolato a Giorgia Gallo

mag 28

L’IIS Santorre di Santarosa di Torino intitolerà il nuovo Laboratorio Multimediale della sede di via Vigone 72 alla studentessa Giorgia Gallo, tragicamente scomparsa a soli 15 anni, il 13 giugno dell’anno scorso.

La cerimonia si terrà il 31 maggio 2012 alle ore 12.00, alla presenza della famiglia Gallo e dei rappresentanti istituzionali della Provincia e della Circoscrizione 3.

Comunicato stampa:

IL NUOVO LABORATORIO MULTIMEDIALE SARA’ INTITOLATO A GIORGIA GALLO

Il Santorre di Santarosa intitolerà il nuovo Laboratorio Multimediale della Sede di Via Vigone 72 alla studentessa Giorgia Gallo, tragicamente scomparsa a soli 15 anni, il 13 giugno dell’anno scorso. La cerimonia di intitolazione avrà luogo il 31 maggio c.a., alle ore 12.00, alla presenza della Famiglia Gallo e dei suoi compagni di classe. Parteciperanno inoltre l’Assessore Provinciale dott. Umberto D’Ottavio, il Presidente del Consiglio della Circoscrizione 3, dott. Daniele Valle e il Coordinatore della Commissione Sistema Educativo, dott. Marco Casciola.
Questa tragedia ha profondamente colpito tutti noi e soprattutto gli amici di classe, oggi 2A, dell’indirizzo Scienze Umane, con cui Giorgia studiava per potersi prendere un giorno cura dei bambini meno fortunati. L’intento è quello di tenere vivo il suo ricordo proprio in uno spazio riservato alla formazione, dove ci auguriamo che anche i nostri ragazzi, con il suo stesso entusiasmo, possano apprendere diverse discipline con l’ausilio delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione, costruendosi i mezzi culturali per poter sognare quel futuro che a Giorgia è stato precocemente negato.

Torino, 28 maggio 2012

Il Dirigente Scolastico
Ettore CHOC

{lang: 'it'}

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>