PollockRobot – Progetto di robotica facilitata
 

XXV SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO PER LE SCUOLE – BIGLIETTI GRATUITI E PALINSESTO ATTIVITÀ

apr 23

Il XXV Salone Internazionale del Libro di Torino è alle porte (10- 14 maggio 2012) con un programma pensato, ideato e realizzato per le Scuole e per i ragazzi. Il palinsesto del Bookstock Village 2012 raccoglie incontri, presentazioni, laboratori proposti dagli editori e una selezione di eventi curati dal Salone.

Biglietti Gratuiti – Ultimi giorni

Entro il 28 aprile 2012 è ancora possibile richiedere i 12.000 biglietti gratuiti offerti dall’Associazione delle Fondazioni delle Casse di Risparmio del Piemonte.

Grazie a questa opportunità, le scuole secondarie di primo e secondo grado del Piemonte possono ottenere i biglietti per accedere gratuitamente al Salone del Libro di Torino.

Incontri e Laboratori

Sono aperte le prenotazioni di incontri e laboratori per le classi che intendono partecipare attivamente alla vita ed al fermento culturale del Bookstock Village.

Trovate tutti gli eventi prenotabili alle seguenti pagine:

Programma Incontri:

Programma Laboratori:

Come fare – Informazioni utili

L’insegnante che desidera visitare il Salone Internazionale del Libro con una o più classi deve prenotare la visita compilando l’apposito modulo online (http://intranet.salonelibro.it/)

Questa semplice procedura consente di ottenere le gratuità per ogni insegnante accompagnatore rendendo più rapidi i passaggi alle casse e organizzando in maniera efficace il flusso delle classi.

Per richiedere i biglietti gratuiti per gli studenti è sufficiente selezionare l’apposita opzione nella scheda di prenotazione.

Gli omaggi verranno divisi tra tutti coloro che ne faranno richiesta entro il 28 aprile. Riceverete il 2 maggio una mail con il numero dei biglietti assegnati e le istruzioni per il ritiro degli stessi e l’acquisto dei biglietti rimanenti.

Per la prenotazione delle attività o per ulteriori informazioni, ci contatti al numero 011 5184268 int. 956

{lang: 'it'}

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>