Free collection of some of the most beautiful images for Apple iPhone
 

Da Hello-Hello applicazioni smartphone divertenti ed educative

lug 06

Hello-Hello è un’azienda innovativa dedicata all’insegnamento delle lingue che offre corsi di lingue all’avanguardia sia on line che su supporti mobile. Il sito Hello-Hello.com unisce l’insegnamento delle lingue straniere e la possibilità di fare nuove amicizie con persone da tutto il mondo. Le applicazioni di Hello-Hello per iPhone sono tra le app più vendute al mondo su iTunes nella categoria istruzione.

I corsi di conversazione sono stati sviluppati in collaborazione con l’Istituto Americano per l’Insegnamento delle Lingue Straniere [The American Council on the Teaching of Foreign Languages (ACTFL)] la più autorevole associazione statunitense comprendente oltre 12000 docenti di lingue, la cui metodologia didattica è stata adottata da tutte le principali università negli USA. Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il loro sito www.actfl.org.

Per ricevere aiuto da persone madrelingua e fare nuove amicizie in tutto il mondo si prega di visitare il sito www.hello-hello.com e creare un account. E ‘GRATIS!

Con Hello-Hello.com è possibile:

  • IMPARARE una nuova lingua, sempre e ovunque, con lezioni online che sviluppano tutte le competenze necessarie.
  • INSEGNARE agli altri membri della community la propria lingua ed imparare da persone madrelingua, chiedendo loro la correzione dei vostri esercizi e fornendo i vostri feedback sulle loro esercitazioni.
  • COMUNICARE con persone madrelingua attraverso la nostra live Chat audio, video e testo per praticare la lingua e fare nuove amicizie in tutto il mondo!

I corsi di lingue permettono l’apprendimento di ben 11 lingue: INGLESE, FRANCESE, TEDESCO, SPAGNOLO, OLANDESE, ITALIANO, RUSSO, PORTOGHESE, CINESE, GIAPPONESE E INDONESIANO!

Hello-Hello offre due prodotti per piattaforme iPhone iPad ed Android:

Hello-Hello Inglese è un corso di inglese completo ed efficace strutturato in 3 livelli e 30 lezioni contenente centinaia di Flashcard che facilitano l’apprendimento e la corretta memorizzazione di nuove parole e frasi, rendendo facile e divertente la costruzione di un proprio vocabolario.
http://itunes.apple.com/it/app/hello-hello-inglese-per-iphone/id423320493?mt=8

Hello-Hello Kids applicazione dedicata ai più piccoli. Hello-Hello Kids infatti aiuta i bambini ad imparare nuove lingue mentre consolidano le loro prime conoscenze matematiche (per esempio rafforzando la comprensione del sistema numerico da 1 a 20). L’applicazione offre una coinvolgente piattaforma ludica per l’auto apprendimento con un’interfaccia ricca di animazioni grafiche, che combina indizi visivi ed auditivi per imparare i numeri con fantastici effetti sonori. http://itunes.apple.com/it/app/hello-hello-kids-per-imparare/id377705780?mt=8

 

{lang: 'it'}

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>