Costruire il sostegno con la robotica
 

Ma dove trovo le foto per le mie presentazioni didattiche?

mag 12

In queste settimane mi sto occupando della realizzazione di un tre progetti di carattere didattico, i primi due riguardano la realizzazione di due siti che presentano progetti di rilevanza regionale e nazionale, mentre l’ultimo è un sistema di e-learning. Nella maggior parte dei casi la progettazione grafica occupa gran parte del mio lavoro e la difficoltà di trovare immagini royalty free a basso costo o gratuite e sempre un problema.
Una delle risorse che sfrutto da qualche tempo, anche per la realizzazione di presentazioni, è fotolia.com una delle più grandi banche di immagini e illustrazioni royalty free a prezzi accessibili o addirittura gratuite adatte per il web e la stampa. È possibile utilizzare immagini e video senza limitazioni di tempo o numero di utilizzi, o di quantità di stampe da effettuare. Potete trovare immagini in base a una emozione e ad un concetto.
Certamente una buona fonte anche per lo studente che ha necessità di realizzare una tesina per la maturità.

{lang: 'it'}

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>