Costruire il sostegno con la robotica
 

DonaBOL – Leggere non ha mai fatto così bene

mag 12

In occasione del XXIV Salone Internazionale del Libro di Torino, Bol.it lancerà l’iniziativa DonaBol – I libri donati dalla Rete.
DonaBol è un’iniziativa a scopo benefico, il cui esito consisterà nella donazione da parte di Bol.it di 4.800 libri a 4 scuole di Milano, Napoli, Palermo e Torino (individuate grazie alla collaborazione della più grande rete italiani di imprese italiane, il Consorzio CGM). Per scegliere questa “biblioteca ideale” Bol.it ha pensato di chiedere aiuto alla rete.

Per partecipare basterà recarsi fisicamente presso lo stand di Bol.it al Salone del Libro di Torino (padiglione 2, stand H126-J125) oppure collegarsi a www.salone.bol.it da dove sarà possibile accedere alla pagina dedicata a Donabol, registrarsi e scegliere i cinque titoli che ognuno ritiene essere i più importanti della propria vita.

Una volta chiusa la raccolta dei titoli, i libri più votati entreranno tra quelli da destinare alle scuole: Bol.it li sottoporrà ai dirigenti didattici degli istituti prescelti, che valuteranno la loro affinità con i programmi scolastici e le esigenze degli istituti.

Per i primi che ne faranno richiesta vi saranno alcuni ingressi omaggio al Salone del Libro e buoni sconto per acquisti su Bol.it.

Se desiderate partecipare pubblicate la vostra lista su www.salone.bol.it.

{lang: 'it'}

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>