Free collection of some of the most beautiful images for Apple iPhone
 

SMART Technologies designa otto nuove Showcase School italiane

mar 09

Showcase School italiane. Il programma premia le scuole leader nell’integrazione di prodotti ICT in aula per la valorizzazione dell’insegnamento e dell’apprendimento.

SMART Technologies, azienda leader nel mercato delle lavagne interattive, annuncia di avere selezionato otto scuole come nuove Showcase School SMART in Italia. Le nomina segue l’annuncio della prima SMART Showcase School nel giugno 2011 – l’Istituto Tecnico Commerciale Statale e per il Turismo “M. Laporta” di Galatina (Lecce) – e dimostra la crescita delle tecnologie per la didattica su tutto il territorio italiano.
Le scuole scelte da SMART utilizzano le soluzioni dell’azienda in modo particolarmente innovativo, ponendosi come fonti di informazione e apprendimento per altri insegnanti che vogliono imparare di più sui vantaggi derivati dall’uso delle tecnologie in aula. Coloro che visitano una Showcase School SMART possono aspettarsi di vedere come le soluzioni SMART sono usate quotidianamente per coinvolgere gli alunni e migliorare le lezioni. Maggiori informazioni sulle Showcase School di SMART a questo link: www.education.smarttech.com/showcase.

Le nuove Showcase School Italiane:

Informazioni su SMART
SMART Technologies (www.smarttech.com) è tra i leader nelle soluzioni per la collaborazione capaci di trasformare il modo di lavorare e apprendere. Per SMART la collaborazione e l’interazione dovrebbero essere qualcosa di molto semplice. Come leader mondiale per il mercato delle lavagne interattive multimediali (LIM), l’azienda porta con se oltre 20 anni nella ricerca e sviluppo per offrire soluzioni integrate di facile uso che liberano le persone dalle scrivanie e dai PC per permettere una collaborazione e apprendimento con materiali digitali in un modo ancora più naturale.
In Italia, i prodotti SMART sono distribuiti dalla società Intervideo di Verona (www.intervideosrl.com).

{lang: 'it'}

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>