PollockRobot – Progetto di robotica facilitata
 

iPad 2 in azione

mar 09

Se ne fa un gran parlare del nuovo iPad 2 presto giungerà in Italia (25 marzo) e venerdì prossimo (11 marzo) incomincerà la vendita negli USA. Ovviamente tutti molto curiosi per valutare le differenze tra le due versioni, io nel mentre ho venduto il mio “vecchio” iPad nell’attesa della nuova versione :-)

Cosa mi ha spinto a scegliere il nuovo iPad?
Tra i diversi motivi i più importanti:

  • Performance, nettamente superiori (Dual Core A5) e ciò sicuramente farà nascere tutta una serie di app molto interessanti, si veda come esempio la demo di iMovie e GarageBand (incredibile!); inoltre la presenza di giroscopio a 3 assi, accelerometro, sensore della luce ambientale ne espande le possibilità di utilizzo.
  • Mirroring, mi consentirà senza alcun problema di proiettare direttamente a monitor tutto quello che è presente sul dispositivo compreso il video in alta definizione fino a 1080p.

Nell’attesa di poterlo provare vi allego i video realizzato da Engadget e lo spot ufficiale di Apple che vi mostrano tutte le nuove funzionalità del prodotto.

{lang: 'it'}

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>