Applicazioni iPad per la gestione della classe
 

View conference 2010 – A future in 3D

ott 11

Metto in evidenza una notizia che mi è stata lasciata tra i commenti di vocescuola dagli amici di VIEW Conference 2010 e sicuramente interesserà gli studenti che si occupano di grafica:

Cari amici,

vorrei informarvi che dal 26 al 29 ottobre torna VIEW Conference a Torino, il più grande evento sull’animazione, il 3d, la computer grafica. E’ gratuita!
Per info www.viewconference.it.

Un caro saluto, Rossana

Grazie Rossana

Ma cosa è View conference 2010?

VIEW Conference è un evento internazionale a cadenza annuale incentrato sulla computer grafica, le tecniche interattive, il cinema digitale, l’animazione 3D, i videogiochi, gli effetti visivi.

Ogni anno, VIEW propone le novità più all’avanguardia e le applicazioni più aggiornate della realtà virtuale e delle tecniche interattive in vari campi, riservando un’attenzione particolare alle applicazioni industriali, all’ambito della formazione e a quello del cinema, grazie a presentazioni da parte di esperti di livello mondiale nell’animazione e negli effetti visivi.

VIEW 2010 continuerà ad esplorare il confine sempre più fluido tra mondi reali e mondi virtuali. Attraverso lezioni, workshop, conferenze, incontri, mostre, proiezioni, e presentazioni demo, VIEW continuerà a indagare le nuove frontiera del digitale, passando dal cinema all’architettura, dall’automotive design alla pubblicità, dalla medicina ai videogiochi.

{lang: 'it'}

One comment

  1. Scrivo da parte dello Staff di VIEW Conference per informarvi che si è conclusa la settimana che con i suoi due eventi, VIEW Conference e VIEWFest, fa di Torino la capitale del cinema, del gaming, della creatività e della tecnologia digitale del futuro.
    Anche l’undicesima edizione è stata un successo con un numero sempre maggiore di appassionati, studenti e professionisti che sono giunti da tutta Italia e da vari paesi europei ed extraeuropei ed hanno potuto assistere ai workshop e ai talk tenuti dai più grandi esperti di tutto il mondo.
    In attesa della dodicesima edizione che si prospetta ricca di sorprese e di grandi ospiti, vi invitiamo a vistare la pagina YouTube DI VIEW Conference 2010: http://www.youtube.com/user/VIEWConference2010?feature=mhum dove potrete vedere i video e le interviste girate durante la Conference e visitare la pagina facebook, dove potrete trovare tutte le novità sulla passata e sulla prossima edizione all’indirizzo: http://www.facebook.com/pages/VIEW-Conference/54460160928
    Si trovano tutte le informazioni anche sui siti: http://www.viewconference.it e http://www.viewfest.it
    Vi aspettiamo sempre più numerosi per VIEW Conference e VIEWFest del 2011!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>