Costruire il sostegno con la robotica
 

Messaggio per il visitatore

ott 09

Scrivo questo post per sottolineare e far capire a taluni lettori di vocescuola che con spirito non costruttivo hanno criticato in via privata (anche qualche minuto fa) la pubblicazione di alcune news che fanno riferimento alla politica scolastica, si veda:
Vocescuola, pur essendo un sito che da più di 4 anni si occupa di tecnologie didattiche, non può non essere attenta alle disfunzioni che colpiscono la nostra scuola e poiché il sottoscritto è un libero pensatore, non legato a nessuna tessera sindacale (non perché questo sia un male… altrimenti mi tocca rispondere ad altre 20 mail), in piena libertà e secondo ragione, pubblica ciò che ritiene utile.
Non sono un giornalista od un esperto di politica, non è ho la voglia e le capacità, ma sono un cittadino e soffro nel vedere lo sgretolamento della società, pertanto quando ritengo, metto in evidenza.
Chi non è d’accordo può far click su altri siti.
Un cordiale saluto a tutti
{lang: 'it'}

2 comments

  1. Ben detto, Michele. Sono pienamente d’accordo con il contenuto del post.

    Siamo docenti /blogger, liberi pensatori che cercano di fare qualcosa di utile a costo zero e al di fuori di qualsiasi colore politico. Usiamo, quindi, la testa come ci pare e piace nel rispetto dell’altrui dignità!

    Chi non è d’accordo vada ad approdare ad altri lidi!

  2. mi associo, Michele.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>